Siamo usciti dalla crisi energetica?

Non proprio.
Rispetto a gennaio 2021 il costo dell’energia per le aziende ad aprile di quest’anno registra aumenti superiori al 140%, impattando sui costi generali e, ovviamente, sulla marginalità aziendale.
Per le aziende è un problema che nel corso dei prossimi anni avrà un impatto europeo impressionante. Anche le incertezze legate alla guerra in Ucraina non lasciano particolare spazio di ottimismo.
E l’Europa accelera nella direzione degli obiettivi sulle rinnovabili.

L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO TRAMITE LA BIOMASSA

Mercoledì 24 maggio 2023 – h.14.14 – 15.00

Cosa significa per te e per la tua azienda?

Lo chiamano ORO VERDE e rappresenta non solo il futuro ideale per le aziende energivore, ma il presente di tante organizzazioni che stanno avviando un percorso di risparmio a lungo termine, in grado di trasformarsi in ricavo concreto.
E prima di quanto si possa immaginare.

Questo è il momento di individuare soluzioni in grado di:

In questo webinar parleremo di Biomassa Legnosa e di:

Gli esperti di Isoterma ti spiegheranno potenzialità e vantaggi degli Impianti a Biomassa Legnosa, analizzando insieme a te in meno di un’ora alcuni esempi concreti di impianti realizzati negli ultimi anni e dei vantaggi economici che hanno portato alle aziende che li hanno adottati.

Numeri e fatti concreti, non teoria!

Questo webinar ti interessa particolarmente se:

Gli esperti Isoterma:

Marco Toppi, Isoterma Co-Founder, Laureato in Ingegneria di Automazione, Ingegneria Industriale e dell’Informazione, Executive Master in «Business Administration» e in «Sales Management», è da 20 anni imprenditore di successo nel mercato delle rinnovabili.

Carlo Giacobbe, Isoterma CCO, Laureato in Economia Aziendale, Executive Master in “Nuovi Modelli di Business e Digital Transformation”, è un C-Level con più di vent’anni di esperienza nell’ambito del B2C e del B2B.

Isoterma sin dal 2014 progetta e realizza impianti tecnologici per l’efficientamento energetico, proponendo alle aziende e alle organizzazioni le migliori soluzioni sul mercato sia da un punto di vista economico che ambientale, costruendo dei piani di investimento che massimizzino il rendimento anche attraverso incentivi cumulabili.